Edilizia Molfetta s

A due mesi dal consiglio in cui è stato approvato il testo definitivo del R.E.C.– Regolamento Edilizio Comunale diMolfetta, la sua recente pubblicazione sul nostro albo pretorio dà l’occasione alle associazioni Legambiente di Molfetta e L.U.P. di fare alcune riflessioni, essendo state le uniche realtà ad aver inviato le loro osservazioni.

Edilizia Molfetta s

Il circolo Legambiente di Molfetta “Giovanna Grillo” ed il L’U.P. – Laboratorio di Urbanistica Partecipata di Molfetta hanno presentato le loro osservazioni al R.E.C. – Regolamento Edilizio Comunale della nostra città.

torrino Duomo

La sentenza del Tribunale di Trani, a seguito del procedimento che ha visti imputati Annalisa Nanna e Domenico Iacobellis, rispettivamente proprietaria dell’immobile sito in via Arco Chiesa Vecchia n. 19 e progettista e direttore dei lavori di ristrutturazione, consolidamento e restauro dell’abitazione in questione, ha confermato che le opere realizzate sono abusive per la mancanza dell’autorizzazione paesaggistica all’interno del permesso a costruire rilasciato nel 2008 dal Comune di Molfetta.

note per il futuro

Elezioni 2017, il futuro è dietro l’angolo

Legambiente e Lup organizzano un confronto tra i candidati sindaco su politiche ambientali e gestione del territorio

Si svolgerà giovedì 1° giugno, alle 19, il prossimo confronto tra i candidati alla carica di sindaco della città di Molfetta. A organizzarlo, il Circolo Legambiente “Giovanna Grillo” e il Laboratorio d’Urbanistica Partecipata di Molfetta.